Millennial multi-potenziale, argentina d’origine, veronese di adozione, ma geograficamente inquieta, dopo una carriera come digital manager nelle multinazionali della moda decide di seguire i suoi sogni; oggi vive a Milano e lavora come content creator freelance, speaker, autrice, conduttrice radiofonica (in onda come voce del mattino di Radio Popolare con il suo “Caffè Nero Bollente”) e televisiva, autrice e conduttrice di podcast (vincitrice anche dei Diversity Media Awards nel 2020).
Lavora anche come traduttrice e interprete freelance per diverse case editrici (ha tradotto la versione italiana dell’Atlante delle donne di Joni Seager e curato l’edizione italiana di Questo libro è trans di Juno Dawson), è autrice di “Pensavo di essere io..Invece è la Sindrome dell’Impostore” edito da Vallardi.
È stata insignita del premio “Personaggio Argentino dell’anno” per il suo contributo costante e deciso per l’inclusione sociale, la difesa dei diritti e della parità di genere.
Startupitalia l’ha inserita nell’elenco delle 150 donne che cambieranno l’Italia.
IG @florenciafacose
Lehrer von
-
Strategien zur Überwindung des Hochstaplersyndroms
Lerne, wie du das Gefühl der Unzulänglichkeit in Schach halten kannst und präsentiere dich selbst und deine beruflichen Stärken in einer Videopräsentation
Ein Kurs von Florencia Di Stefano-Abichain, Content Creatorin, Radiomoderatorin und Podcasterin
Kaufen $0.99USDKOSTENLOS MIT PLUS98% RabattOriginalpreis $49.99USD
Berufliche Info
- Florencia Di Stefano-Abichain – @florenciafacose
- www.linkedin.com/in/florenciadistefano/